Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio della Regione Veneto

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, come comunicato da ANCI, è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi meteorologici eccezionali tramite i modelli allegati.

Si sottolinea che il termine ultimo per la presentazione delle segnalazioni è fissato per il giorno 6 ottobre 2024 alle ore 13:00.

Si precisa che gli stessi verranno conservati agli atti del Comune per ogni eventuale attività di verifica e controllo e che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione del comunicato allegato.

Comunicazione allagamenti Asigliano
Mod B1 PRIVATI
Mod C1 ATTIVITA ECONOMICHE E PRODUTTIVE

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 10:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?