Avviso pubblico per il riconoscimento di contributi economici finalizzati al sostegno nella gestione dei carichi assistenziali della persona anziana

Di norma ultrasessantacinquenne, non autosufficiente in stato di comprovata vulnerabilità, a domicilio o in struttura.

Data :

16 ottobre 2024

Descrizione

Con Deliberazione n. 752 del 02 luglio 2024, la Giunta Regionale ha affidato tramite convenzione all'Ente Azienda Zero la realizzazione del progetto volto a migliorare la qualità della vita degli anziani non autosufficienti, con risposte soprattutto alle situazioni di particolare vulnerabilità. Periodo 2024-2024.

Il contributo economico dell'arco temporale di massimo 12 mesi (salvo proroghe) prevede un supporto mensile di euro 400,00, finalizzato a parziale sostegno di servizi a domicilio o in struttura. Requisiti sono la residenza in Veneto, il possesso di una SVaMa ovvero scheda di valutazione multidimensionale e di un Isee sociosanitario non superiore a 40.000,00 euro.

La domanda si presenta mediante la modulistica in allegato, all'Aulss di Vicenza, corso SS. Felice Fortunato 229, Parco San Felice, dal 4 ottobre 2024 al 3 dicembre 2024.

La modulistica va presentata durante gli orari di apertura al pubblico allo Sportello Ufficio Non autosufficienza, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per ulteriori informazioni scrivere a ufficio.anziani@aulss8.veneto.it

All.-1-Modulo-di-domanda-e-modulo-di-delega
All.-2-Elenco-orari-e-giorni-di-apertura
All.-3-Informativa-sul-trattamento-dati-personali

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?