Tutta l'amministrazione (15)

L'uffcio Servizi Demografici si occupa della registrazione e gestione dati anagrafici, stato civile e servizi correlati per rispondere alle necessità della popolazione.

Vai alla Pagina

Gestisce finanze, bilancio e analisi finanziaria, ottimizzando risorse. Nell'ambito del personale, coordina assunzioni, formazione, stipendi, benefit e relazioni sindacali, garantendo conformità normativa e efficacia organizzativa.

Vai alla Pagina

L'ufficio Affari Generali e Protoccolo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune e rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L’ufficio Servizi Sociali è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L'ufficio Lavori Pubblici si occupa della realizzazione delle opere pubbliche dalla progettazione alla gara d'appalto al collaudo dell'opera.

Vai alla Pagina

Autorizza, controlla e gestisce progetti edilizi privati, assicurando conformità normativa e urbanistica. Collabora con professionisti del settore.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti, manutenzione e sviluppo sostenibile delle infrastrutture pubbliche, garantendo qualità e sicurezza.

Vai alla Pagina

Garantisce sicurezza cittadina, controllo del territorio, gestione emergenze, vigilanza del traffico, e collabora con forze dell'ordine. Tutela l'ambiente urbano e assicura comunicazione e assistenza alla comunità.

Vai alla Pagina

Coordina eventi, promuove progetti culturali e sociali, gestisce comunicazione istituzionale, favorisce relazioni con associazioni e valorizza il patrimonio locale.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio cultura e sport si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva e gestisce le richieste e rilascia le autorizzazioni per l'utilizzo degli impianti sportivi.

Vai alla Pagina

L'ufficio Edilizia privata, SUAP e Commercio si occupa del commercio, della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

L’ufficio Servizi Scolastici si occupa di servizi educativi erogati sul territorio, tra i quali refezione e trasporto scolastici e cedole librarie.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?